Tatuaggio biomeccanico a colori a tutta manica. Eseguito magistralmente da Jerry Magni, il miglior tatuatore di biomeccanici in Italia e tra i migliori in Europa.

Questo ragazzo, conquistato dai miei biomeccanici, non esitò a venire fin dalla Liguria per parlare personalmente con me del suo progetto, dimostrando serietà e determinazione. Qualità che riscontro spesso nelle persone interessate ai biomeccanici. Discutemmo i suoi desideri e, prima di procedere con qualsiasi disegno, lo invitai a visionare la mia playlist privata su YouTube, in cui raccolgo i miei progetti biomeccanici, animati su braccia 3D, per mostrare ai clienti il potenziale risultato finale.

Scelta del Disegno: Unicità e Personalizzazione

Se avesse trovato un disegno di suo gradimento, avremmo potuto utilizzarlo, eliminandolo poi dalla playlist e dal mio catalogo: per me l’unicità del tatuaggio è parte imprescindibile della mia filosofia. Essendo progetti creati senza richieste specifiche, do il meglio di me, ma sono passibili di qualche modifica per adattarli ai desideri del cliente. A prima vista gli piacevano tutti. Si prese il tempo di guardarli con calma e infine mi ricontattò indicandomi i due preferiti.


progetto 3D per tatuaggio biomeccanico

Una Sfida di Colori: Biomeccanico e Squadra del Cuore

Mi chiese quale si adattasse meglio a una modifica a cui teneva molto: inserire i colori della sua squadra del cuore. Anche se non amo il calcio, la cosa mi sembrò intrigante: già pensavo di inserire delle decorazioni grafiche ispirate alle livree delle auto da corsa, perciò gli dissi di scegliere quello che sentiva più suo. Pochi giorni dopo, aveva deciso. Quando però cominciai a lavorarci, mi resi conto che le livree che applicavo anziché aggiungere aggressività o fascino, creavano un caos di colori che rovinavano l’armonia e la leggibilità del disegno.


La Soluzione: Un Tatuaggio Spettacolare

Suggerii un approccio diverso. Vista la natura quasi “automobilistica” di quel biomeccanico, perché non inserire i colori e il logo della squadra in un fregio, come quelli che distinguono le auto più sportive? L’idea lo entusiasmò. Sviluppai il concetto e, qualche mese dopo, cominciammo il progetto, portato a termine in tempo record grazie alla sua determinazione: sostenne tre sessioni di due giorni consecutivi, un vero guerriero. Il risultato finale è spettacolare, insolito e originalissimo. Tatuaggi così non ce ne sono molti in giro. E sono orgoglioso di poter dire che l’ho fatto io!


Sotto: imagini del processo di lavorazione e video del tatuaggio completato


recensione cliente