La persona che mi ha chiesto questo soggetto si era ispirato ad un altro mi lavoro: …And Justice for All. Ma copiare è assolutamente fuori dalla mia filosofia, compresi i miei lavori, a meno che sia impossibile evitarlo (come ad esempio la riproduzione di Tutankhamon o simili), perciò mi aveva fornito diverse immagini a figura intera di alcune statue, però riprodurre una statuina su mezzo braccio, senza sfondo, oltre a non avere molto senso non sarebbe stato un lavoro piacevole da guardare. Perciò ho proposto questa versione in primo piano. La bilancia è piccola e della spada vediamo solo la punta ma a mio avvio è molto più affascinante della figura intera e sono certo che resisterà alla prova del tempo.

Disegno digitale per tatuaggio in bianco e nero. Lady Justice, la dea della giustizia, spada bialncia, la dea bendata, ritratto. Jerry Magni Tattoo Artist. La Decima arte. Milano, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Monza, Varese, provincia.

Il lavoro ha richiesto un paio di sedute.
Qui sotto il tatuaggio guarito da circa un paio di mesi.

Tatuaggio bianco e nero completamente guarito dopo oltre due mesi. Dea bendata, la dea della giustizia, opera unica realizzata d Jerry Magni Tattoo artist. Bergamo, miglior tatuatore, Milano, Brescia, Como, Lecco, Monza, provincia

SalvaSalva