Tigre tatuata su ginocchio. tatuaggio a colori fumettistico. Jerry Magni, Tattoo artist, Bergamo, Milano, migliore, tatuatore, Brescia, Como, Lecco, Monza, Varese, Lugano, provincia.Questo ragazzo, durante la mia guest spot a Singapore, voleva un tatuaggio di una tigre “old school”.
Una richiesta quantomeno insolita visto che non faccio quel genere di lavori. Ma qui a Singapore il termine “Old School” non ha niente a che fare con i Traditional come li intendiamo in occidente, qui ci si riferisce allo stile fumettistico.

Risolto quindi il fraintendimento e stabilito dove e di che grandezza doveva essere questa tigre, suggerii di preparare il disegno e organizzare la seduta per il giorno successivo. Sfortunatamente il ragazzo aveva la possibilità di fare questo lavoro solo in questa giornata di festa oppure la domenica, cosa improponibile visto che in quel giorno avrei lasciato la città.

Non c’era alternativa, quindi dopo aver lavorato al disegno per circa 4 ore e aver cenato per poter affrontare la lunga seduta, cominciammo questo lavoro.

Oltre 5 ore di aghi sul ginocchio (una delle zone più dolorose) che questo ragazzo ha sostenuto con una determinazione esemplare.
L’immagine non è delle migliori ma è il meglio che sono riuscito ad ottenere con il mio telefono.